[gtranslate] AMSTERDAM, POLIZIA INDAGINI IN CORSO PER PROBABILE FURTO DI UNA TELA DI VAN GOGH - WHAT-U

Ecco il celebre autoritratto di Vincent van Gogh,  (Parigi, primavera 1887); olio su cartone, 42×33,7 cm, The Art Institute of Chicago. F 345, JH 1249, uno dei quadri esposti nel museo di Amsterdam

Non è ancora chiaro se alcuni dipinti o una sola opera d’arte di Vincent Van Gogh, siano stati rubati nel corso di una rapina avvenuta nelle prime ore di stamattina al museo Singer Laren ad est di Amsterdam. La polizia, che ora si trova all’interno del museo, che era stato chiuso a causa delle restrizioni volte a rallentare la diffusione del Coronavirus, sta ancora indagando.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY