[gtranslate] GIGI HADID È IN ATTESA DEL SUO PRIMO FIGLIO - WHAT-U

Gigi Hadid, all’anagrafe Jelena Noura Hadid, la bellissima top model statuninense (1,79 di altezza, peso: 50 kg Misure: 86-65-88) il 23 aprile non solo ha festeggiato il suo compleanno (N.d.R. ha compiuto 25 anni), ma anche i suoi 5 mesi di gravidanza finora tenuta nascosta, con il suo fidanzato Zayn Malik, 27 anni. “Gigi ha voluto mantenere segreta la notizia per scaramanzia, dato che la sua gravidanza è giunta solo alla 20esima settimana a quanto pare proprio pochi giorni fa”, ha detto un amico della coppia. Guardando alcune delle sue recenti foto postate su Instagram, come quelle del compleanno, in realtà la Hadid non sembrerebbe incinta, e di 5 mesi, visto che sfoggia una pancia super piatta. Ma la new della gestazione pare sia fuor di dubbio: Gigi è entrata di fatto nel girone delle neo mamme.

Visualizza questo post su Instagram

❣️?

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Gigi Hadid con il fidanzato Zayn Malik

Gigi attualmente sta trascorrendo la quarantena insieme a Zayn nella fattoria della sua famiglia in Pennsylvania . All’inizio di questa settimana, la top model ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae assieme alla sorella Bella e al fidanzato mentre sorridono mentre tengono il filo dii grandi palloncini a forma di 2 e 5. Sempre su Instagram i Ferragnez hanno commentato la lieta novella con un post (N.d.R. poi immediatamente cancellato) dicendo che nel caso in cui il futuro nascituro sarà una femmina (N.d.R. e questo lascerebbe intendere che nel frattempo abbiano già saputo che si tratti di una bambina), Leo, il loro bimbo, è già eleggibile come principe consorte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY