[gtranslate] SKY MEDIA LANCIA UN FONDO DA 1 MILIONE DI STERLINE PER SUPPORTARE LE PMI NEL REGNO UNITO - WHAT-U

Sky Media, la divisione vendite pubblicitarie di Sky, lancia oggi il suo schema di supporto per le PMI AdSmart, SME100. Il fondo da 1 milione di sterline fornirà a 100 aziende campagne pubblicitarie TV via AdSmart per supportarle durante i periodi difficili. SME100 è aperto alle PMI che operano da almeno un anno nel Regno Unito con un massimo di 50 dipendenti a tempo pieno. Le aziende possono nominare se stesse o essere avanzate dai propri clienti. Sky Media sta incoraggiando le persone a mettere in evidenza le aziende nella loro zona che necessitano di supporto durante questo periodo e che trarrebbero beneficio dall’accesso al potere della pubblicità televisiva in un momento in cui il consumo della TV è aumentato in modo significativo.

Sky Media vuole premiare le aziende che stanno dimostrando vera determinazione e ingegnosità. Le aziende di tutti i tipi si stanno adattando al clima attuale, ma possono prosperare ulteriormente con l’esposizione extra che la TV può offrire. Dai centri di giardinaggio locali che forniscono fiori e materiali per la prima volta, agli studi di yoga e danza che tengono le persone in forma con le nuove lezioni online, le aziende selezionate per far parte di SME100 saranno rappresentative di tutto il Regno Unito.

“Le aziende su e giù per il paese si trovano ad affrontare alcune delle condizioni commerciali più difficili della memoria recente”, ha affermato David Sanderson, direttore di AdSmart Local & Development presso Sky Media. “Vogliamo aiutare le PMI della nostra nazione, dove possibile, dando accesso a un pubblico altamente pertinente tramite AdSmart in modo totalmente gratuito. Le PMI sono la linfa vitale della nostra economia, che costituisce il 99,9% di tutte le attività nel Regno Unito. Sappiamo che sebbene ci siano rallentamenti economici, le persone continuano a spendere soldi e vogliamo aiutare i marchi a connettersi a questo pubblico. Questa iniziativa mira a dare alle aziende la fiducia nella pubblicità e la loro capacità di avere successo indipendentemente dalla situazione”.

L’esecuzione creativa degli annunci sarà supportata dalle agenzie creative locali e attraverso una partnership esclusiva con Shutterstock. Shutterstock aiuterà le 100 aziende fornendo accesso gratuito a immagini, video e musica di alta qualità per aiutare il processo creativo e raccontare efficacemente la loro storia con contenuti coinvolgenti. In tal modo, SME100 e Shutterstock consentiranno alle agenzie creative locali di produrre pubblicità pronte per la trasmissione, 30 secondi in remoto ed economicamente vantaggiose e porteranno ulteriori investimenti nelle industrie creative locali e più piccole

Le campagne saranno erogate tramite AdSmart da Sky, la piattaforma TV indirizzabile leader di mercato, che consente facilmente ai marchi di fare pubblicità in TV concentrandosi sul pubblico che li interessa. Questa tecnologia rivoluzionaria significa che un marchio può raggiungere le famiglie in base al codice postale, a una distanza designata dal loro negozio, o in base al trucco della famiglia o alle caratteristiche di stile di vita che meglio si adattano al loro servizio. Mirando solo al pubblico che conta per l’azienda, i marchi possono essere certi che la loro pubblicità sarà pertinente, accessibile e promuoverà i risultati commerciali.

“Questo governo è pienamente impegnato a sostenere le PMI in questo momento difficile, con £ 12,3 miliardi di sovvenzioni e prestiti garantiti dal governo al 100% fino a £ 50.000 attraverso il nostro programma di prestiti di rimbalzo. Tuttavia, tutti abbiamo un ruolo da svolgere nella risposta nazionale a COVID-19, quindi accolgo con favore l’annuncio di Sky oggi, rilasciando un fondo AdSmart da 1 milione di sterline per fornire alle PMI campagne pubblicitarie televisive gratuite “, ha dichiarato Paul Scully, Ministro delle piccole imprese, dei consumatori e responsabile delle Dipartimento per le imprese, l’energia e la strategia industriale.

AdSmart ha trasformato la pubblicità per le aziende più piccole e di nicchia. In precedenza la TV era percepita come troppo ampia e costosa, ma le premiate capacità di targeting di AdSmart cambiano questo. Dal suo lancio nel 2014, è stato utilizzato da 2.380 marchi per oltre 28.000 campagne per fornire campagne TV coinvolgenti, sicure per il marchio e pertinenti. Con il 75% dei marchi che utilizza la tecnologia totalmente nuova per la TV, consente alle aziende di utilizzare per la prima volta il potere sicuro e affidabile della TV. Nel recente rapporto di ricerca di Sky Media, “AdSmart: Five Years & Forward”, è stato rivelato che le campagne TV indirizzabili aumentano le intenzioni di acquisto del 7% in generale e fino al 20% per i nuovi inserzionisti TV che beneficiano dell’esposizione e della credibilità che la TV offre .

I requisiti per partecipare:
  • Le aziende devono avere dai 2 e 50 dipendenti a tempo pieno
  • Le aziende non possono cambiare accordi già in corso con Sky Media
  • Le aziende devono o non essere mai andate in onda in TV o non essere andate in onda da 12 mesi
  • Le aziende devono essere pronte a produrre un annuncio TV con l’assistenza di Sky, con agenzie che collaborano in loco usando i contenuti di Shutterstock.
L’offerta:
  • Sky Media offrirà un valore della campagna di £ 10k composto da pubblicità televisiva tramite Adsmart che utilizza il targeting geo-demografico su oltre 100 canali abilitati per AdSmart
  • La durata massima dell’annuncio TV sarà di 30 secondi
  • Le campagne dovranno essere completate entro il 31 ° luglio
  • Sky Media fornirà assistenza laddove richiesto. Tuttavia, potrà anche suggerire alle aziende di utilizzare strumenti e servizi di terze parti per completare la propria pubblicità
  • Shutterstock offrirà a 100 aziende contenuti di accesso gratuiti da utilizzare solo per l’annuncio AdSmart TV da 30 secondi. Le aziende avranno la possibilità di scegliere nell’offerta di Shutterstock che conta oltre 330 milioni di immagini, 18 milioni di videoclip e migliaia di brani musicali


Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY