JEFFREY DEAN MORGAN, IL CATTIVO DI ‘THE WALKING DEAD’ PAPÀ E MARITO A 5 STELLE


di Patricia Sinclair

Hilarie Burton, moglie di Jeffrey Dean Morgan, il cattivo (e bello) della serie ‘The walking dead’ ha dichiarato di essere “gravemente depressa” per avere affrontato ben tre aborti spontanei nel tentativo di avere il terzo figlio. L’attrice che è stata sposata con Ian Prange, l’aiuto regista di ‘One Tree Hill’, ha incontrato per la prima volta Jeffrey (che ha 16 anni più di lei) nel 2009, grazie al collega Jensen Ackles, amico di entrambi, ed è stato subito amore, difatti la loro convivenza è iniziata proprio lo stesso anno. Nel marzo del 2010, Burton e Morgan hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Gus Dean Morgan e il 16 Febbraio, 2018, è nata la loro seconda figlia, George Virginia Morgan. Il 5 Ottobre 2019, per celebrare i 10 anni di convicenza, i due si sono sposati con una cerimonia privata celebrata dall’amico della coppia ed ex collega di Jeffrey nella serie serie Supernatural.

“Abbiamo affrontato questa cosa difficile assieme e anche questo ci ha avvicinato di più”, ha detto la Burton a Us Weekly. “Mi sono sentita frustrata, fallita per quello che mi era successo. Fino a quando non ti accade una cosa del genere”, ha aggiunto l’attrice, “non puoi capire che dolore si può provare, non sai come reagirà il tuo partner. Hai solo voglia di sbattere la porta e urlare forte”. L’attrice ha parzialmente metabolizzato questo grande dolore scrivendo i suoi pensieri in un libro di memorie, “The Rural Diaries: Love, Livestock, and Big Life Lessons Down Down in Mischief Farm”, spiegando come ha reagito e come è possibile uscirne fuori.

Poi ha elogiato il marito dicendo: “È stato così generoso, ha supportato il mio dolore nel migliore dei modi in cui un uomo possa fare in una coppia”, aggiungendo: “E non posso ringraziarlo abbastanza per avermi permesso di elaborare il mio dolore come mi sono sentita di farlo”.

La Burton ha rivelato per la prima volta gli aborti spontanei in un post su Instagram dopo la nascita di George nel 2018.”Jeffrey ed io abbiamo impiegato molto tempo per avere un bambino ”, ha scritto in quel momento. “La prima volta che sono rimasta incinta, è passato un anno e mezzo. “Quando abbiamo saputo che era un maschio ho comprato dei piccoli stivaletti Seahawk. Poi la notizia della perdita. Avevamo già scelto il nome, Abbiamo pianto. E dopo abbiamo avuto altre perdite. È stato straziante. È ancora straziante. Ma assieme Jeffrey ed io ce l’abbiamo fatta”.

Hilarie nel 2013 ha preso parte ad alcuni episodi di ‘Grey’s anatomy’ come guest star. E sempre come guest è comparsa in ‘Hostages’ (2013), in ‘Forever’ (2014) e in ‘Extant’ (2015). Nel 2016 ha vestito i panni dell’agente della DEA, Karen Palmer, in ‘Lethal Weapon’, il serial in cui è apparsa in alcuni episodi nella prima e seconda stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!