[gtranslate] IL PRINCIPE HARRY STASERA IN ONDA SULLA BBC AL 'THE ONE SHOW' - WHAT-U

Nella foto, Harry con la moglie Meghan Markle durante la cerimonia del Commonwealth Day Service 2020 il 9 marzo 2020 a Londra

In barba alle richieste di privacy sembra proprio che sia Meghan sia Harry più che bisogno di privacy avessero bisogno di cambiare vita, cosa che non avrebbero potuto fare restando nel Regno Unito tra l’altro costantemente sotto scacco della stampa britannica cui loro davano molti spunti di chiacchiericcio. Sì per realizzare il sogno di vivere come una famiglia reale moderna Meghan e Harry non avevano chance che tornare negli Usa dove Meghan ha principalmente vissuto e dove diciamolo non era nella rosa delle dive più gettonate del blasonato jet set di Hollywood. Ma quello che non si + fatto prima si può fare dopo e ora Meghan è pronta alla ripartenza. Stasera il principe Harry  apparirà su ‘The One Show’ della BBC parlando con le famiglie dei sopravvissuti della Seconda Guerra Mondiale che hanno subito orribili ustioni in battaglia. Harry i giorni scorsi è sembrato felice di registrare il messaggio per gli OnSide Awards, andato in onda in streaming per la prima volta online la scorsa notte su Youtube.  (C.N.)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY