[gtranslate] DAVID E VICTORIA BECKHAM COMPRANO ATTICO NEL ONE THOUSAND MUSEUM DI MIAMI - WHAT-U

di Patricia Sinclair

David e Victoria Beckham al ritorno dalle vacanze hanno finalizzato l’acquistato un piano intero nel One Thousand Museum, per la precisione l’attico, della nuova torre condominiale progettata dal compianto Zaha Hadid nel centro di Miami. L’acquisizione è stata concordata alcuni mesi fa, ma si è chiusa formalmente questa settimana, secondo un comunicato di Mansion Global per la precisione mercoledì 2 settembre.

“Con il lancio dell’Inter Miami CF [Club Internacional de Fútbol Miami], David e la sua squadra stanno trascorrendo una quantità significativa di tempo a Miami”, ha detto un portavoce di David Beckham nel comunicato. “One Thousand Museum è un edificio molto speciale e siamo entusiasti di entrare a far parte della comunità”.

L’accordo è stato concluso tramite Beckham Brand Limited, la società di partnership e licenze di proprietà di David Beckham. L’azienda non ha risposto alla richiesta di ulteriori commenti. David Beckham, 44 anni, ex calciatore professionista inglese, è l’attuale presidente dell’Inter Miami CF, che ha giocato la sua prima partita contro il Los Angeles FC il 1 ° marzo.

L’attico all’interno di questa torre che conta ben 62 piani, è grande quasi mille metri quadrati, ha cinque camere da letto e sei bagni. Si ipotizza che la coppia abbia speso 20 milioni di dollari per diventarne proprietaria. Attualmente è difficile dirlo con sicurezza, perché la transazione deve ancora apparire nel Registro Nazionale delle proprietà di Miami.

Il team di costruttori, guidato dagli ingegneri Louis Birdman, a capo del progetto e da Gregg Covin e Kevin Venger, ha rifiutato di rivelare ulteriori informazioni, incluso il piano in cui si trova l’unità.

One Thousand Museum presenta un design a esoscheletro che funge da supporto strutturale degli edifici che ha consentito al costruttore di rimuovere le colonne dalle unità, consentendo ampie vedute della Biscayne Bay.  Gli appartamenti dell’edificio, in totale 83,  sono stati venduti per oltre il 50% a un prezzo che oscilla dai 5,5 milioni a oltre 20 milioni di dollari. Tra i servizi che offre: l’unico eliporto privato sul tetto di Miami, un centro fitness all’avanguardia, un centro benessere, due piscine, un centro acquatico al coperto e uno sky lounge.

Il museo One Thousand, progettato da Zaha Hadid Architects, è stato inaugurato nel 2013. Hadid è morto il 31 marzo 2016.

“One Thousand Museum è uno dei capolavori architettonici più rivoluzionari del mondo ed è la torre più identificabile nel centro di Miami”, ha dichiarato in un comunicato Daniel de la Vega, presidente di ONE Sotheby’s International Realty, che si occupa delle vendite dell’edificio. Il The Sun è stato il giornale che per primo  ha segnalato l’accordo.

Prepariamoci ai commenti pungenti del seguitissimo collega Piers Morgan, che su Instagram e Twitter conta rispettivamente 1,2 milioni e 7,6 milioni di followers, e che ovviamente non si lascerà sfuggire l’occasione per fare qualche commento sagace sul lussuoso acquisto dei Beckham.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY