[gtranslate] I COLDPLAY TORNANO SULLE SCENE CON CON UN NUOVO ALBUM, IL 22 OTTOBRE IL DEBUTTO SU AMAZON MUSIC - WHAT-U

Il 15 ottobre Amazon Music e i Coldplay hanno annunciato ai fan di tutto il mondo un’esibizione in esclusiva del nuovissimo album della band, Music Of The Spheres, in livestream dalla Climate Pledge Arena di Seattle e diretta da Paul Dugdale.

La performance sarà il primo spettacolo della band in un’arena dopo quasi cinque anni e la prima occasione per i fan di ascoltare la loro nuova musica di persona appena una settimana dopo l’uscita dell’album. Gli spettatori di tutto il mondo avranno la possibilità di sintonizzarsi con Amazon Music che permetterà ai fan di godersi lo spettacolo dal vivo, a casa o sui propri dispositivi mobili, a partire dalle 19 PDT (4 ora italiana) di venerdì 22 ottobre con replica dell’esibizione alle 19 di sabato 23 ottobre. In alternativa sarà possibile vederlo sul canale Twitch di Amazon Music e su Prime Video, per tutti i clienti con o senza abbonamento Prime. Uno spettacolo che celebrerà anche l’inaugurazione della Climate Pledge Arena nel cuore di Seattle.

 “È fantastico che i fan di tutto il mondo possano sintonizzarsi su Amazon Music e guardare il nostro primo spettacolo dopo l’uscita di Music Of The Spheres. Sarà una notte speciale”, hanno detto i Coldplay. “Per tutti coloro che non riusciranno a collegarsi in live stream, Amazon Music e Prime Video rilasceranno un lungometraggio del concerto disponibile su Prime Video a inizio Novembre, assieme a  un esclusivo Extended Play Amazon Original contenente quattro tracce della performance live della band, disponibile per lo streaming solo su Amazon Music. Music Of The Spheres è un viaggio di dodici tracce attraverso un lontano sistema solare chiamato The Spheres che prenderà vita alla Climate Pledge Arena per un pubblico di oltre 17.000 fan.

Coldplay

I Coldplay si sono costituiti a Londra alla fine del 1997. La band è diventata uno dei gruppi più famosi del pianeta, vendendo più di 100 milioni di copie dei loro otto album Numero Uno, che hanno generato una serie di successi tra cui Yellow, Clocks, Fix You , Paradise, Viva La Vida, A Sky Full Of Stars, Adventure Of A Lifetime, Hymn For The Weekend, Something Just Like This e Orphans.

A luglio 2021, i Coldplay hanno confermato l’uscita, il 15 ottobre, del loro nono album, Music Of The Spheres, prodotto da Max Martin. Il primo singolo dell’album, Higher Power, ha ricevuto la sua prima esecuzione sulla Stazione Spaziale Internazionale dall’astronauta francese Thomas Pesquet nel maggio 2021 ed è diventato rapidamente un altro successo mondiale. Il secondo singolo estratto dall’album è stato My Universe, una collaborazione con i BTS, che ha debuttato al numero uno della classifica di Billboard degli Stati Uniti ed è stato trasmesso in streaming più di 100 milioni di volte nella prima settimana di uscita.

Climate Pledge Arena

La Climate Pledge Arena, situata al Seattle Center, è la completa riqualificazione di un punto di riferimento storico, originariamente costruito per la Seattle World’s Fair del 1962. Sarà una novità nel settore e la prima arena certificata ad impatto zero al mondo. Sede dei Seattle Kraken della NHL, delle Seattle Storm della WNBA e dei più grandi artisti del mondo di musica dal vivo ed eventi, la Climate Pledge Arena aprirà nell’autunno 2021. La Climate Pledge Arena servirà come promemoria duraturo e regolare dell’urgente necessità di un’azione per il clima. Il Climate Pledge, fondato da Amazon e Global Optimism nel 2019, è un impegno delle aziende di tutto il mondo per diventare ad impatto zero entro il 2040.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY