[gtranslate] BRITNEY SPEARS IN UN POST SU INSTAGRAM RIVELA: "NON CANTERÒ MAI PIÙ". POI SPARISCE DAL SOCIAL - WHAT-U

ph. Instagram

Britney Spears se la spassa alla grande. Sui Social decide di apparire e scomparire a piacimento, balla o meglio si dimena forsennatamente in danze difficili da decodificare. Come lo è spesso anche quello che scrive, lasciando tutti nel dubbio se ci fa o ci è. L’unica cosa certa che sappiamo è che lei non sta lavorando a un nuovo album, che non gliene frega nulla dei commenti di chi si preoccupa sul serio o per finta della sua salute e ancora di più chi la prende in giro. “Non tornerò più alla musica”, ha detto la popstar di Toxic postando su Internet una riproduzione di un dipinto del celebre pittore bolognese Guido Reni, Salomé con la Testa del Battista con l’intento forse di lasciare intendere ua sorta di processo di identificazione con essa.  Basta essere carne da macello. D’altra parte ora la cantante può davvero fare quello che vuole. Perché guadagna oltre 350mila dollari al mese scrivendo canzoni per altri, non ha più nessun obbligo contrattatuale, nemmeno quello col padre, la cui conservatorship, ossia la tutela legale, gli è stata revocata nel 2021 e ha dato anche il ben servito al marito, Sam Asghari, oramai relegato tra gli ex.

Ma tant’è per mettere a tacere le voci emerse su Page Six e Rolling Stone che la davano all’opera con Charli XCX e la paroliera Julia Michaels su quello che potenzialmente sarebbe stato il suo primo disco, il decimo in studio, dopo quasi un decennio – l’ultimo suo album in studio è stato Glory, uscito nel 2016 – ha dovuto dire la sua ai quattro venti su Instagram. “Continuano a dire che mi rivolgo a gente in giro per fare un nuovo album, ma io non tornerò mai piu’ all’industria della musica”, ha detto la cantante.  “Tanto tempo sprecato solo per imbarazzarmi e umiliarmi. Può sembrar strano che io non faccia più la mia musica, ma questa è solo la superficie. La gente non ha idea delle terribili cose che mi sono state fatte personalmente, e dopo quello che ho passato, ora ho paura della gente in quel business”.   Nel nuovo post la popstar ha poi rivelato di aver scritto una ventina di canzoni per conto di altri nell’ultimo paio di anni. “Sono una ghostwriter e, a dire la verità, mi piace”, ha aggiunto. E non solo. Perché ora pare che Britney, dopo il successo ottenuto dal suo  libro best seller The Woman in Me, pare stia già lavorando a un secondo volume. Per ora l’unica notizia davvero certa è che è di nuovo sparita da Instagram. Ma alla fine oramai lo sappiamo, fa spesso così, ma non è mai per sempre. Almeno quello.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY