PETE DAVIDSON HA PRESO IL POSTO DI KAINE WEST NEL CUORE DI KIM


Kim Kardashian and Pete Davidson

Kayne West, 44 anni, neo ex marito di Kim Kardashian non ci ha messo molto a trovare un nuovo amore e come nel più classico dei casi e déjà vu, molto più giovane di lui, per la precisione di ben 22 anni. Lei è un’avvenente modella, si chiama Venetria, e Kayne la frequenta già da qualche mese.

Secondo Page Six non è possibile stabilire quando la loro relazione sia iniziata ufficialmente. Quello che è certo è che Kayne e Vinetria hanno conquistato il pubblico romantico questo fine settimana mentre assistevano alla partita di basket della Donda Academy a Minneapolis, seduti l’uno accanto all’altra a bordo campo. 

Kanye la scorsa settimana aveva commosso i fan dicendo che gli mancava Kim, negando di essere divorziato dalla star, che ora fa coppia fissa la star di SNL, Pete Davidson, un amore “molto più giovane di lei” visto che il ragazzo ha soli 27 anni.   

Giovedì 4 novembre, Davidson durante un’apparizione a Drink Champs ha parlato della sua liaison con Kim, chiamandola ripetutamente “mia moglie” (al presente) facendo andare Kayne su tutte le furie. Secondo alcuni amici di West, il rapper ora sembra sempre più inconsolabile.

E dire che un mese prima della separazione Kayne aveva iniziato una fitta frequentazione con la bellissima top model Irina Shayk. La loro storia d’amore è durata fino ad agosto, ma secondo Kayne non si trattava di una “relazione che poteva decollare e viaggiare a banda larga”. Ora c’è chi scommette che anche la frequentazione con Vinetria non durerà a lungo.

La storia di Kim con Davidson pare invece abbia più chances di durata. La coppia la scorsa settimana si è recata a New York City. E la sera del 2 novembre, Pete l’ha corteggiata nel suo locale italiano preferito, il Campania, nella sua nativa Staten Island, dove ha organizzato una cena privata solo per loro due sul tetto del ristorante, che abbiano provato a chiamare per avere qualche informazione in più, ma le bocche sono cucitissime.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!