KIM KARDASHIAN IL PRIMO NATALE SENZA KAYNE


Nessuna grande festa in casa Kardashian, lo ha deciso mamma Kris (Jenner) che questo Natale ha saltato la festa che ogni anno organizza il giorno della vigilia. Tutta colpa della pandemia che negli Usa ha toccato numeri preoccupanti, oltrepassando il tetto dei 52 milioni di casi (+ 184mila nelle ultime 20 ore) e toccando quota 815mila (+1.002) sul fronte decessi.

 E nel calderone dei festeggiamenti saltati è finito pure il fidanzato di Kim, Pete Davidson. Anche se Kim e Pete si sono ritagliati molti momenti intimi prima di Natale.

Kim ha indossato SKIMS neri per una foto con sua madre

I due sono stati avvistati per la prima volta alla Knott’s Berry Farm a Buena Park, in California, a ottobre e da allora sono inseparabili. All’inizio di dicembre la Kardashian ha presentato i documenti del divorzio in tribunale asserendo che nessun tentativo di riconciliazione potrà mai farle fare passi indietro riguardo la decisione di scrivere definitivamente la parola fine sul suo matrimonio con Kayne West.

Kim Kardashian, venerdì ha posato con i suoi figli North, 8, Saint, 6, Chicago, 3 e Psalm di 2 anni, vestiti con abiti da casa firmati SKIMS così come sua madre Kris Jenner, la sorella Khloé e sua figlia True. Anche la figlia di Rob, Dream, è apparsa in diversi scatti che avevano l’aspetto di vere e proprie cartoline di Natale sui social media e che sono servite anche come pubbliredazionali di SKIMS. Non erano presenti Kanye West e le sorelle Kourtney, Kendall e Kylie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!