[gtranslate] JAGGER E QUESTLOVE ASSIEME RICORDANO JAMES BROWN CON UNA SERIE DI DOCUMENTARI A LUI DEDICATI - WHAT-U

Mick Jagger e il  batterista leader dei Roots, oltre che disc-jockey, produttore discografico e giornalista musicale statunitense Questlove pseudonimo di Ahmir Khalib Thompson, stanno collaborando per produrre una serie di documentari in quattro parti sulla leggenda del soul James Brown per A&E Network. James Brown: Say it Loud dovrebbe essere presentato in anteprima sulla rete il prossimo anno. Brown, morto nel 2006, avrebbe compiuto 90 anni nel maggio 2023. Il frontman dei Rolling Stones ha sempre descritto Brown come un artista brillante che lo ha ispirato fin dal suo esordio.

“La vita di James Brown è significativa non solo per comprendere il suo immenso impatto musicale, che ispira noi e altri artisti fino ad oggi, ma anche per l’impressione profonda e duratura che ha avuto sulla cultura americana”, ha affermato Questlove, ora al settimo cielo perché il documentario che ha realizzato su una serie di concerti che si sono tenuti adHarlem descritti come i Black Woodstock, è stato nominato agli Oscar.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY