[gtranslate] SETTIMO FIGLIO PER BALDWIN E LA MOGLIE HILARIA. E, IRELAND, LA PRIMA FIGLIA DI ALEC HA COMMENTATO: "SONO AFFARI SUOI" - WHAT-U

“Non c’è due senza tre”, dice un proverbio, in questo caso però Hilary Baldwin, moglie del famoso attore Alec Baldwin, è arrivata a quota 7 annunciando, via Instagram, alla fine di marzo l’arrivo del settimo figlio. I detrattori dipingono questa sua irrefrenabile voglia di maternità come qualcosa di molto esagerato perché l’impressione che dà loro Hilaria è quella di una donna molto insicura di sé che vede il suo completamento personale solo nella procreazione e nell’unione con Alec, di cui è innamoratissima e “presissima”. Critiche , critiche, critiche alle quali lei fa spallucce. Scatenandosi con la sua tribù su Instagram. «Dopo molti alti e bassi negli ultimi anni, abbiamo un eccitante alto e una grande sorpresa: questo autunno arriverà un altro Baldwinito 💛. Eravamo abbastanza sicuri che la nostra famiglia fosse al completo e siamo più che felici di questa sorpresa che arriverà questo autunno», ha scritto Hilaria, 38 anni. Che a People ha detto: «Abbiamo la scritta “Somos un Buen Equipo” (ovvero “siamo una bella squadra”) incisa sulle nostre fedi nuziali. E a casa ce lo ripetiamo sempre, a vicenda, che siamo una buona squadra».

Insomma per la coppia, sempre più unita, si paventano mesi felici e pare che l’intenzione per entrambi, sia quella di lasciarsi alle spalle, ora più che mail, il terribile incidente avvenuto sul set del film Rust nell’ottobre del 2021, quando l’attore maneggiando una pistola ha sparato involontariamente un colpo, (attualmente le indagini sono in corso, Ndr), ferendo il regista del film e colpendo a morte la direttrice della fotografia.

L’arrivo del settimo figlio per l’attore, ha fatto scatenare i giornalisti, che sono andati cercare anche la prima figlia dell’attore Ireland, 26 anni, nata dalla sua relazione con Kim Basinger, per sapere il suo parere sulla lieta novella. Ma Ireland, che vive in Oregon con il suo ragazzo, il musicista RAC André Allen Anjos, e i loro sei cani, non si è sbilanciata e ha risposto a tutti allo stesso modo ossia che tutto ciò che suo padre fa con Hilaria sono affari suoi.

“Fumo erba, mangio buon cibo e mi faccio gli affari MIEI”, ha detto la modella, sceneggiatrice e dog sitter, mestieri che lei dice che svolge per mantenersi in tutto e per tutto.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY