RIHANNA ENTRA NEL TERZO TRIMESTRE E SI PREPARA ALLA NASCITA DEL SUO BEBÉ


 (Foto di Vianney Le Caer/Invision/AP, File)

Rihanna entrata nel terzo mese di gravidanza e intervistata da Vogue ha detto di essere molto felice e che non vede l’ora di diventare mamma. La notizia della maternità la star l’aveva data facendosi fotografare col fidanzato A$AP Rocky a fine gennaio in pieno inverno per le vie di New York. Da quel momento la nota cantante imprenditrice si è fatta vedere dappertutto per tutta la durata della settimana della moda a Milano e Parigi indossando una gamma di capi di alta moda che mettevano in risalto le sue rotondità.

“Il mio corpo sta facendo cose incredibili in questo momento, e non me ne vergognerò”, ha detto Rihanna. “Perché si dovrebbe nascondere una gravidanza?”

L’intervista di copertina, in uscita oggi, vede la 34enne Rihanna con indosso un body Alaïa rosso di pizzo e guanti lunghi. E questo è solo uno dei numerosi abiti firmati che ha indossato per celebrare il suo pancione. Riguardo il giorno della nascita del bambino la star ha reso noto che vorrebbe avere tutti i suoi cari vicino nella stessa stanza. Mission impossible le hanno risposto a causa delle restrizioni dettate dalle regole del Covid-19.

Tra le idee dell’ultima ora pare ci sia quella di partorire in diretta Social. Senza rivelare il luogo del parto. Ma è già sicuro che anche questa idea verrà bocciata. “Forse farò parcheggiare un party bus fuori o qualcosa del genere”, ha detto Rihanna sorprendendo i fan con le sue dichiarazione. Come quelle sulle sue paure del parto. “Depressione postparto? Mi sentirò fuori controllo emotivamente? Queste sono le storie che sento da altre donne e che mi spaventano per davvero”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!