[gtranslate] È MORTO , ALEC JOHN SUCH, IL BASSISTA DI BON JOVI - WHAT-U

È morto a 70 anni Alec John Such, bassista dal 1983 al 1994 e membro fondatore dell’iconica rock band di Bon Jovi. Lo ha annunciato domenica Bon Jovi sul suo account Instagram. Senza fornire dettagli sul decesso che tuttora non sono noti.  

“Era un originale”, ha scritto Bon Jovi in ​​un post su Twitter. “Come membro fondatore dei Bon Jovi, Alec è stato parte integrante della formazione della band”. Jovi ha attribuito a Such il merito di aver riunito la band, anche grazie ai legami di amicizia che ha mantenuto sempre forti. Era un amico d’infanzia di Tico Torres, il batterista del gruppo e nella band ha portato anche il chitarrista e cantautore Richie Sambora, che ha anche contribuito alla stesura dei testi e delle musiche della band.

Such ha suonato con Bon Jovi durante il periodo di massimo splendore del gruppo negli anni ’80 e ha lasciato la band nel 1994, quando fu sostituito dal bassista Hugh McDonald. Successivamente si è unito alla band per la sua introduzione nella Rock & Roll Hall of Fame nel 2018.

“Quando Jon Bon Jovi mi ha chiamato e mi ha chiesto di far parte della sua band molti anni fa, ho presto capito quanto fosse serio e aveva una visione a cui voleva portarci”, ha detto Such alla Hall of Fame . “E sono fin troppo felice di aver fatto parte di quella visione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY