È MORTO , ALEC JOHN SUCH, IL BASSISTA DI BON JOVI - WHAT-U

È morto a 70 anni Alec John Such, bassista dal 1983 al 1994 e membro fondatore dell’iconica rock band di Bon Jovi. Lo ha annunciato domenica Bon Jovi sul suo account Instagram. Senza fornire dettagli sul decesso che tuttora non sono noti.  

“Era un originale”, ha scritto Bon Jovi in ​​un post su Twitter. “Come membro fondatore dei Bon Jovi, Alec è stato parte integrante della formazione della band”. Jovi ha attribuito a Such il merito di aver riunito la band, anche grazie ai legami di amicizia che ha mantenuto sempre forti. Era un amico d’infanzia di Tico Torres, il batterista del gruppo e nella band ha portato anche il chitarrista e cantautore Richie Sambora, che ha anche contribuito alla stesura dei testi e delle musiche della band.

Such ha suonato con Bon Jovi durante il periodo di massimo splendore del gruppo negli anni ’80 e ha lasciato la band nel 1994, quando fu sostituito dal bassista Hugh McDonald. Successivamente si è unito alla band per la sua introduzione nella Rock & Roll Hall of Fame nel 2018.

“Quando Jon Bon Jovi mi ha chiamato e mi ha chiesto di far parte della sua band molti anni fa, ho presto capito quanto fosse serio e aveva una visione a cui voleva portarci”, ha detto Such alla Hall of Fame . “E sono fin troppo felice di aver fatto parte di quella visione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!