[gtranslate] IL SALUTO DI ZOLA IN LUTTO PER LA MORTE DELLA REGINA - WHAT-U

In segno di lutto e partecipazione per la morte della Regina Elisabetta II, a Orgosolo, in provincia di Nuoro, sono apparsi i manifesti funebri dei “fedales”, persone nate nello stesso anno, il 1986, riuniti nell’Associazione dell’Assunta. Cosa c’entrano con la regina?

La Regina era nata del 1926 e per il 6 finale è stata considerata “fedale” dagli stessi “fedales”.

“I fedales dell’Assunta”, si legge nel manifesto, “si stringono con affetto ai figli Carlo principe del Galles e Camilla, Anna principessa reale, Andrea Duca di York, Edoardo Conte di Wessex e ai cari nipoti Williams duca di Cambridge e Catherine, con Henry duca di Sussex e Meghan, per l’improvvisa dipartita della nostra cara e stimata fedale sua Maestà Regina Elisabetta II”.


 Il calciatore Gianfranco Zola, originario di Oliena, numero 25 del Chelsea venne insignito dalla Regina del titolo di Baronetto, e per questo motivo oggi ha tributato il suo saluto commosso alla sovrana nella sua pagina Facebook. Lo ha fatto dopo aver scelto una foto che lo ritrae mentre saluta la Regina in occasione della sua visita di Stato a Roma, dal 16 al 18 ottobre del 2000, e dove si vedono anche il Principe consorte Filippo, l’allora presidente della Repubblica Azeglio Ciampi e la signora Franca. “Riposi in pace Vostra Maestà “, ha scritto l’ex attaccante sardo. “Incontrare la Regina Elisabetta II a Roma è stato uno dei più grandi privilegi della mia vita”.

L’ ex giocatore del Parma Gianfranco Zola, quando venne acquisito dal Chealsea, in questa foto mostra la maglia n.25 che indosserà per la squadra inglese. (ph Rousseau/ANSA)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY