BRITNEY SPEARS IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO GIOCA AL RECUPERO CON LA SORELLA JAMIE - WHAT-U

Britney Spears non smette mai di stupire. E anche il giorno del suo 41esimo compleanno, lo scorso 2 dicembre, ha riservato una grande sorpresa ai suoi fan, decidendo di ripescare sua sorella Jamie Lee dal calderone dei parenti cattivi. Come? Con una dedica sdolcinata per dirle in conclusione che la amava moltissimo. Ovviamente il gesto ha stupito tutti in particolare Jamie Lee che più volte aveva cercato di recuperare il rapporto con la sorella maggiore Britney, ma senza successo.

“È il mio compleanno ma tu sei il mio cuore, quindi ti sto pensando… congratulazioni per essere così coraggiosa, stimolante e per aver mostrato coraggio e gloria nel tuo spettacolo 🎉 !!! Non sei sola… se qualcuno sa come ci si sente… lo capisco 🤧🤧🤧 La mia sorellina!!! Ti amo!!!”

Cosa sia accaduto a Britney per fare questa svolta non è chiaro. Quello che è certo è che Britney in Special Forces della Fox, aveva detto della sua sorellina che era una “mocciosetta egoista”, oltre a rimpiangere di non averla schiaffeggiata. Forse il merito è stato di Jamie che ha smesso di correrle dietro per fare cose più grandi e migliori e ha messo nel cassetto, (per ora), il suo libro di memorie.

Jamie sarà sicuramente una figura chiave in questa stagione, quindi sarà interessante vedere come se la caverà – e se si parlerà di Britney. 

La nuova serie andrà in onda il 4 gennaio.

E per il fratello di 31 anni? Nulla di fatto lei lo ha chiamato feccia perché ha pubblicato uno “scomodo” libro ricco di memorie, che lei non ha gradito. E da quel momento lui non è diventato irrecuperabile. Anche con la madre i rapporti sono pessimi perché l’ha accusata di non essere riuscita a tutelarla nel momento del bisogno. Con suo padre il rapporto è nullo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY