[gtranslate] Kate Middleton ruoli ridimensionati a causa della sua salute - WHAT-U

“Pare oramai una certezza che il ruolo della principessa del Galles Kate Middleton all’interno della famiglia reale britannica sarà ridimensionato nei prossimi mesi. Non la vedremo più sempre in prima linea accanto al marito il principe William come un tempo”, ha detto un insider a Us Weekly “proprio a causa dei trattamenti chemioterapici cui si sta e si dovrà  sottoporre per il suo cancro”. L’esperto reale Richard Fitzwilliams ha precisato che quando la Middleton sarà in grado di tornare ai suoi doveri reali, “tutti i suoi impegni saranno bilanciati con molta attenzione”. La Middleton, da gennaio è rimasta in gran parte lontana dagli occhi del pubblico e la sua assenza sulle scene pubbliche è aumentata da quando ha subito l’oramai noto intervento chirurgico addominale “programmato” , dopo il quale le è stato diagnosticato un cancro. Il mese scorso, una fonte ha detto al Daily Beast che la Middleton potrebbe essere assente dai doveri reali pubblici per il resto del 2024. Quello che oramai è quasi certo è che al Trooping the Colour, la celebrazione ufficiale del compleanno del monarca che si svolgerà il 15 giugno, lei farà una semplice apparizione e probabilmente si limiterà ad affacciarsi sul balcone di Buckingham Palace per salutare il pubblico con tutta la famiglia reale. Buckingham Palace ha confermato alla BBC che re Carlo – che anche lui si sta regolarmente curando per il suo cancro alla prostata – ispezionerà le truppe durante la cerimonia e poi viaggerà su un’auto Ascot Landau con la regina Camilla e non in carrozza.

Tornando a Kate (nominata Colonnello delle Guardie Irlandesi nel 2022), Kensington Palace non ha rilasciato recenti aggiornamenti sulla sua salute, anche se William il 10 maggio ha detto che “stava bene” rispondendo alla domanda di un fan.

“È stato un enorme shock, e William e io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare e gestire la cosa in privato per il bene della nostra giovane famiglia”, aveva detto la principessa nel video registrato senza il Principe di Galles, 41 anni rivelando per la prima volta pubblicamente il suo male. E ora dato che Middleton rimane fuori dagli occhi del pubblico, William è tornato ai suoi doveri reali ad aprile.

Gli attivisti antimonarchici hanno annunciato che protesteranno davanti a Buckingham Palace durante la tradizionale cerimonia. Graham Smith, portavoce del gruppo Republic, ha detto: “Piuttosto che organizzare una parata per celebrare il compleanno di Charles, perché non sfruttare questo momento per celebrare il servizio reso dalle nostre forze armate?”.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY