[gtranslate] ECCO I PRIMI 4 CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 16 CHE STASERA ENTRANO NEL "GRANDE RANCH" - WHAT-U

Barbara d’Urso ha presentato oggi, nel corso della puntata di Pomeriggio 5, i primi 4 aspiranti concorrenti della sedicesima edizione di Grande Fratello, al via lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5.

Si tratta di  AngelaAudreyErica e Daniele, che già questa sera entreranno ne “Il Grande Ranch”, immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli, dove vivranno fino al giorno del kick off del reality, quando scopriranno cosa Grande Fratello ha in serbo per loro.

ECCO CHI SONO

ANGELA LOSITO

Età: 28 anni

Data di nascita: 23 settembre 1990

Luogo: Bari

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Studi effettuati: Laurea triennale in Scienze della comunicazione

Lavoro: aspirante speaker radiofonica

Spigliata, simpatica e ironica, Angela è consapevole di dover limare alcune caratteristiche del proprio carattere: l’impulsività e l’egoismo che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne. Le piace moltissimo chiacchierare e spera di diventare una speaker radiofonica. Angela è single, e le sue passioni sono le letture, la radio e i cani.

AUDREY CHABLOZ

Età: 26 anni

Data di nascita: 25 dicembre 1992

Luogo: Aosta

Vive a: Ibiza

Stato civile: nubile

Studi effettuati: diploma professionale

Lavoro: modella e hostess

Audrey è figlia unica di genitori separati – la mamma receptionist, il padre immobiliarista -, vive ad Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta.

Audrey, bellissima e corteggiatissima, afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico.

DANIELE DAL MORO

Età: 28 anni

Data di nascita: 04 luglio 1990

Luogo: Verona

Vive a: Verona

Stato civile: celibe

Lavoro: imprenditore

Daniele, imprenditore, vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario.

Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame, ha una sorella di 19 anni, studentessa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY