RIHANNA PALADINA DELL'INCLUSIVITÀ SULLE PASSERELLE DI NEW YORK, DOMANI LANCERÀ UN ALTRO PROGETTO SU AMAZON PRIME - WHAT-U

Rihanna
 (Photo by Charles Sykes/Invision/AP, File)

di Barbra Powell

Grande successo della sfilata di moda Savage X Fenty primavera/estate 2020, presentata su Amazon Prime da Rihanna cantante, attrice, modella, imprenditrice, donna di successo che come il re Mida passando dalla musica al beauty e fashion è riuscita a trasformare qualsiasi cosa abbia fatto in successo. Non solo nel campo musicale, ma anche in quello della moda, con le sue linee di lingerie e bellezza perché lei paladina dell’inclusione è diventata un’icona dell’universo femminile, per avere portato avanti il principio che qualsiasi forma, taglia, colore abbiano le donne sono sempre belle e uniche per come sono. “Sei bella. Il tuo corpo è bellissimo. Il tuo corpo è sexy e meriti di sentirti in quel modo “, ha detto Rihanna prima della sfilata ad AP. La sua missione verrà presentata domani mentre Amazon Prime Video dal 6 al 14 settembre, ossia durante la settimana della moda di New York, ha trasmesso ininterrottamente sul suo canale la sua sfilata Savage X Fenty in oltre 200 paesi e territori, un esercito di modelle che includeva donne di tutte le taglie in una gamma di etnie e tonalità della pelle, tra le più variegate. Perché come dice lei, “different is more beautiful and sensual”. Rihanna ha aperto la sfilata del 10 settembre vestita con un body di pizzo sexy, un top di reggiseno nero e una minigonna di velluto nero. Camminava con i tacchi a spillo su una breve piattaforma circondata da compagni ballerine in body e scarpe da ginnastica nere, ma non cantava. “Questa è una festa”, ha detto la modella e attrice Cara Delevingne dello spettacolo. “Vorrei che più sfilate fossero così”. Inclusione anche nei prezzi della sua linea trucco e fashion di lingerie ci tiene a fare sapere Rihanna, perché anche questo fa parte della sua strategia aziendale e del suo successo.

Rihanna’s history

Rihanna a soli 16 anni dalle Barbados, dove è nata, si è trasferita negli Stati Uniti grazie a un contratto discografico, sotto la guida di Evan Rogers e da allora ha collezionato un successo via l’altro. Nel corso della sua carriera Rihanna ha venduto oltre 60 milioni di album, 215 milioni di tracce digitali di cui 100 milioni solo entro i confini statunitensi, diventando una degli artisti di maggior successo nel panorama discografico internazionale. Quattordici i singoli con i quali Rihanna riesce ad arrivare al primo posto della Billboard Hot 100, superando Michael Jackson (13 singoli) e ponendosi dietro solo a Mariah Carey (18 singoli) e ai Beatles (20 singoli). Nove Grammy Awards (N.d.R) prima artista della sua nazione a riuscirci), tredici American Music Awards, un ugual numero di Billboard Music Awards e due BRIT Awards, oltre ad aver ricevuto un riconoscimento speciale, “l’Icon Award“, agli American Music Awards nel 2013 per aver influenzato profondamente la cultura pop a livello globale, il ‘Fashion Icon Award‘ nel 2014 dal Council of Fashion Designers of America ed essere stata nominata il 21 settembre 2018 dal primo ministro di Barbados, Mia Mottley, ambasciatrice straordinaria e plenipotenziaria, affidandole la responsabilità di promuovere il sistema educativo, il turismo e gli investimenti per l’isola. Una sorta di Re Mida che riesce a trasformare in successo tutto quello che fa.

L’attrice Cara Delevingne, da sinistra, la modella Joan Smalls e la modella Gigi Hadid hanno partecipano allo spettacolo Savage X Fenty Primavera / Estate 2020, presentato da Amazon Prime, al Barclays Center martedì, 10 settembre 2019, a New York. 
(Foto di Evan Agostini / Invision / AP)
La modella Ashley Graham partecipa allo spettacolo Savage X Fenty della primavera / estate 2020, presentato da Amazon Prime, al Barclays Center martedì 10 settembre 2019 a New York. (Foto di Evan Agostini / Invision / AP)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY