HILARIA BALDWIN, MOGLIE DI ALEC ASPETTA IL 5° FIGLIO E PUBBLICA IL BATTITO DEL CUORICINO SU INSTAGRAM - WHAT-U

Hilaria and Alec Baldwin
(Photo by Gary Gershoff/WireImage)

di Marl Twain

Dopo avere avuto un aborto spontaneo in primavera oggi Hilaria Baldwin, moglie di Alec, ha annunciato di essere al settimo cielo perché ha scoperto di essere incinta del quinto figlio. Una gioia incontenibile quella di Hilaria che l’ha indotta addirittura a pubblicare un video su instagram dove si sente il battito del cuore del suo bambino.

Visualizza questo post su Instagram

It is still very early…but we have learned that there is a little person inside of me ?. The sound of this strong heart makes me so happy—especially because of the loss we experienced in the spring. We want to share this news as we are excited and don’t want to hide the pregnancy. These first few months are tough with exhaustion and nausea…and I don’t want to have to pretend that I feel ok. My one request is that the media not send paparazzi to follow me or buy independent paparazzi photos, hence encouraging them. I want to remain peaceful during this very early time in my pregnancy and getting chased around by cameras is not in the doctor’s orders ?

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) in data:

“Il suono di questo cuore forte mi rende così felice, soprattutto a causa della perdita che abbiamo sperimentato in primavera. Vogliamo condividere queste notizie perché siamo eccitati e non vogliamo nascondere la gravidanza “, ha detto . “Questi primi mesi sono i più difficili per stanchezza e nausea … e non voglio fingere di sentirmi bene”.

Hilaria, visto il periodo particolare che sta vivendo, ha anche pregato i media di non inviare i loro paparazzi per seguirla o di “acquistare foto di paparazzi indipendenti, incoraggiandoli quindi a starle addosso. Ma poi lei stessa non ce l’ha fatta a non immortalarsi posando per un selfie di profilo per mostrare il suo pancino che poi ha pubblicato su Instagram. Hilaria ed Alec sono già genitori della figlia di sei anni Carmen , e dei figli Romeo , 15 mesi, Leonardo , tre e Rafael , quattro. Alec ha anche un’altra figlia, nata dalla relazione con Kim Basinger , che ora ha 23 anni. “Quando scegliamo di diventare genitori, corriamo un grande rischio con il cuore”, ha detto Alec. “Perché è un amore troppo grande ciò che è in arrivo”.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY