[gtranslate] TRUMP: "MI SOTTOPORRÒ AL TEST DEL VIRUS" - WHAT-U

Ecco il saluto preventivo gomito a gomito del presidente Donald Trump prima della conferenza stampa sul Coronavirus che si è tenuta nel Rose Garden della Casa Bianca, venerdì 13 marzo 2020, a Washington. 
(Foto AP / Evan Vucci)

Donald Trump ha deciso di sottoporsi al test per verificare se è stato contagiato dal Coronavirus. “Non ho detto che non mi sarei sottoposto al test”, ha sottolineato oggi, “ma solo che non lo ritenevo necessario perché non sono mai stato in una zona a rischio”. Trump ha anche spiegato che la sua decisione non era giustificata dal fatto di avere avuto contatti con una persona contagiata dal virus, ma l’aveva presa solo a scopo preventivo, dietro suggerimento dei medici della Casa Bianca. “Penso che lo farò comunque”. ha dichiarato oggi. “Stiamo elaborando un programma”, ha detto, senza però precisarne le tempistiche.

Trump durante il briefing con la stampa nel Rose Garden oggi venerdì 13 marzo, nel corso del quale ha dichiarato lo stato di emergenza nazionale sul Coronavirus

All’inizio di questa settimana Trump aveva più volte dichiarato di non volersi sottoporre al test perché non aveva sintomi. Oggi durante la conferenza stampa nel Giardino delle Rose ha dichiarato di non conoscere Fabio Wajngarten, l’addetto stampa del presidente brasiliano. E a chi gli ha chiesto come si sentiva, Trump ha risposto: “Benissimo. Mi sento molto bene.’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY