[gtranslate] TOM HANKS E SUA MOGLIE RITA SONO DIVENTATI UFFICIALMENTE CITTADINI GRECI - WHAT-U

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, con la consegna ufficiale dei rispettivi passaporti, sono entrambi diventati ufficialmente cittadini greci. La coppia e i loro figli erano diventati cittadini greci onorari l’anno scorso, con il beneplacito della autorità locali che hanno riconosciuto il contributo che l’attore Hanks ha fornito sfruttando la sua popolarità aumentando l’attenzione sugli incendi del 2018 che hanno devastato le aree vicino ad Atene e hanno causato la morte di oltre 100 persone.

“Tom Hanks è una persona che ha mostrato reale interesse per le persone che hanno sofferto per gli incendi scoppiati a Mati e promosso questo problema sui media globali”, ha detto il ministro dell’Interno greco Takis Theodorikakos alla CNN lo scorso dicembre. “Sono stato ellenico ora per la parte migliore di 32 anni”, ha detto Hanks ai giornalisti ai Golden Globe Awards del 2020 all’inizio di quest’anno. “La Grecia è un paradiso … Sono stato in tutto il mondo, sono stata nei posti più belli del mondo, nessuno di loro è in cima alla Grecia. La terra, il cielo, l’acqua, fa bene all’anima, è un luogo di guarigione”, ha detto l’attore. (C.R.)



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY