[gtranslate] ADELE, SEMPRE PIÙ IN FORMA DICE: "GRAZIE A UN LIBRO HO CAMBIATO TESTA E VITA" - WHAT-U

di Debbie Anderson

Cambiare vita dopo aver letto un libro si può? Adele, la nota cantante britannica, dice di esserci riuscita. Tutto merito di ‘Untamed‘ scritto da Glennon Doyle che ha cambiato il suo modo di vedere le cose e di affrontarle.

“Se sei pronto – questo libro scuoterà il tuo cervello e farà urlare la tua anima”, ha scritto Adele su Instagram. “Sono così in sintonia con me stessa dopo aver letto questo libro! È come se fossi volato nel mio corpo per la prima volta. Wow! Chiunque abbia la capacità di lasciarsi veramente andare e dare dentro se stesso e con qualsiasi tipo di desiderio dare valore alla propria cara vita lo faccia. Leggi. Vivi. Vivi la tua vita. Siamo molto! Ma siamo destinati ad essere molto! … “Una buona vita è una vita difficile!” Leggi questo libro e utilizza un evidenziatore che devi avere a portata di mano per sottolinearne le parti più significative. Non ho mai saputo di essere l’unico responsabile della mia gioia, felicità e libertà!! Chi sapeva che la nostra liberazione libera coloro che ci circondano? Perché non l’ho fatto!! Pensavo che fossimo destinati ad essere stressati e scompigliati, confusi e altruisti come un personaggio Disney!”.

La scorsa estate, la cantante ha stupito i suoi fan per il suo grande dimagrimento che l’ha costretta persino a rimodellare l’abito Chloé che aveva indossato al Festival di Glastonbury nel 2016.

Quale il segreto di tanto dimagrimento? Non solo il grande lavoro fatto con il suo personal trainer, non solo una dieta molto efficace, pare sia la sirtfood, il cui programma si concentra su alimenti che in qualsiasi altra dieta sarebbero banditi, come il cioccolato, le noci e il vino rosso, che regolano il metabolismo di una persona. Ma una ritrovata autostima e conseguente piacere di volersi bene.

Come dire non ci sono soldi e successo che tengano, e se lo dice Adele, che secondo Celebritynetworth ha un patrimonio netto di $ 190 milioni, bisogna crederle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY