•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

di Patricia Sinclair

La vita ricomincia a 41 anni, (che diventeranno 42 il prossimo 18 dicembre) per Katie Holmes alle prese con una nuova appassionata storia d’amore con il ristoratore Emilio Vitolo Jr, come ha annunciato per primo il DailyMail.com

L’attrice di 41 anni è stata vista seduta sulle ginocchia dello chef di 33 anni mentre cenavano al ‘Peasant Restaurant‘ di Manhattan domenica sera. Una scena insolita soprattutto per lei che è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

La Holmes è divenuta nota al grande pubblico nel ruolo di Joey Potter nella fortunata serie televisiva ‘Dawson’s Creek‘ . L’attrice ha poi debuttato nel cinema poco dopo, per la precisione nel 1997, nel film ‘Tempesta di ghiaccio‘. In seguito ha preso parte in diversi film tra cui ‘Abandon – Misteriosi omicidi‘ e nel 2005 il più famoso ‘Batman Begins‘.

Nel 2007 ha interpretato il film ‘3 donne al verde‘, con Diane Keaton e Queen Latifah. Poi nell’autunno del 2008 ha lavorato a Broadway nel dramma di Arthur Miller ‘All My Sons‘. E poi prima di trasferirsi a New York per le prove dello spettacolo, Katie nell’estate del 2008 ha prestato la sua immagine per un ‘cameo’ (N.d.R. una fugace apparizione)  per un episodio della seconda stagione della serie televisiva ‘Eli Stone‘. Nei primi mesi del 2009 l’attrice è tornata davanti alla macchina da presa per il film indipendente ‘Un perfetto gentiluomo‘, a fianco di Kevin Kline e Paul Dano. Poi Katie ha ripreso le prove di ballo per il musical col quale è tornata a Broadway nel corso del 2009, ‘Neverland‘, tratto dal film ‘Neverland – Un sogno per la vita‘ con Johnny Depp e Kate Winslet. Nel 2011 l’attrice ha recitato nel ruolo di Jacqueline Kennedy nella miniserie tv ‘The Kennedys‘ e nel 2015 è entrata a fare parte del cast della serie TV ‘Ray Donovan‘ e nel 2017 del film  ‘La truffa dei Logan‘, dove ha recitato accanto a Channing Tatum.

Il grande amore: Tom Cruise

La star di Dawson’s Creek, dopo brevi relazioni con alcuni attori colleghi di set, come Joshua Jackson e l’attore Chris Klein, è divenuta ancora più nota al grande pubblico per la sua love story con Tom Cruise, che ha conosciuto nel 2005. Con lui ha cominciato una relazione che il 18 aprile 2006, li ha resi genitori Suri. La coppia ha poi deciso di sposarsi esattamente 7 mesi dopo la nascita della figlia, ossia il 18 novembre 2006 in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano, secondo il rito di Scientology. La storia tra i due, tra alti e bassi, musi lunghi di lei e di lui, è poi finita nel giugno 2012. Molti all’epoca e tuttora dicono che sia successo per colpa del peso che ebbe nella vita privata di entrambi Scientology, di cui Cruise è tuttora un adepto mentre la Holmes ne ha preso le distanze per riabbracciare la fede cattolica. Nel luglio del 2012 i due hanno raggiunto un accordo sull’affidamento della figlia e il mantenimento. Cruise però da anni ha tagliato i ponti con la sua famiglia e non vede Suri da quando aveva poco più di 4 anni. Mamma e figlia invece sono legatissime. Spesso sono state viste assieme per le strade di New York ridere e scherzare come fossero sorelle e non mamma e figlia. Katie nonostante abbia passato la boa dei 40 anni, grazie al suo fisico esile da eterna teen-ager e il suo fascino ‘forever young’ ha sempre dimostrato molti meno anni di quelli che aveva. E questo lo ha anche ammesso lei stessa, è tuttora un grande vantaggio.

Con Emilio, la grande passione

Ora però che Suri ha compiuto 14 anni e inizia l’età del distacco fra genitori e figli, la Holmes ha deciso di pensare un po’ a se stessa. E l’occasione è nata da un incontro fortuito con il ristoratore Emilio Vitolo jr. con il quale l’attrice è stata immortalata in atteggiamenti molto più che affettuosi. Le foto sul DailyMail.com non lasciano dubbi sull’intensità del loro amore. Si vede lei seduta sulle ginocchia dello chef 33enne all’interno del Peasant Restaurant di Manhattan mentre lo bacia con passione. Se sia il preludio di un grande amore nessuno può dirlo, quello che invece è certo è che dopo tanto tempo è tornato il sorriso sul volto di Kate.


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Translate »
error: Content is protected !!