[gtranslate] KANYE WEST E LA MOGLIE BIANCA CENSORI SI SONO PRESI UNA PAUSA. E ORA C'È CHI DICE CHE LUI AMI ANCORA KIM - WHAT-U

ph. Backgrid

Kanye West e sua moglie, Bianca Censori si sono “presi una pausa” e non vivono più sotto lo stesso tetto, ma in case separate. West ora abita in un complesso di lusso trasformato in studio di registrazione in Arabia Saudita e trascorre la maggior parte del suo tempo a fare nuova musica con Ty Dollar $ign e non sembra soffrire per la mancanza della moglie. Bianca trascorre molto più tempo con le amiche ela sua famiglia “che non è mai stata una fan di Ye, tanto quanto tutti i suoi amici, che si sono sempre chiesti se sposarlo fosse stata la decisione giusta”. “È molto difficile avere a che fare con lui e Bianca è stata molto paziente con lui. Tra l’altro gli ha dedicato la maggior parte del suo tempo” ha detto una fonte vicina alla coppia.

“[Censori] potrebbe tornare da lui per il lancio dell’album — ama quello stile di vita — ma penso che sia chiaro che la sua famiglia e i suoi amici preferirebbero che non lo facesse,” ha proseguito la fonte, aggiungendo che ora la più grande preoccupazione di Kanye non è quella di recuperare il rapporto con lei, ma con gli innumerevoli persi l’anno scorso a causa delle sue osservazioni antisemite”. Quindi ora pare che ad avere il controllo della situazione contrariamente a quando stava con Kim, sia lui, probabilmente perché fondamentalmente non è davvero così tanto innamorato di Bianca. “Non lo è per niente”, rivela un insider. “Ama ancora Kim. A lui non importa come stia e dove vada Bianca, è concentrato solo su se stesso, e ora si trova in Medio Oriente mentre lei, anche se si è concessa una breve vacanza in Australia, piange sempre”. Le amiche però ora dicono che lei stia iniziando ad analizzare la sua vita con un barlume di concretezza.  “Ha cominciato a vedere la relazione sotto una prospettiva diversa, anche se continua a stare male per lui, e questo è positivo per la sua salute. Ma non è abbastanza. Perché lui l’ha plagiata”. C’è infatti chi racconta che lui le avrebbe imposto una serie di regole che presumibilmente includono quella di “non parlare mai”, poi quella di “indossare ciò che lui vuole che lei indossi”, quella “mangiare certi cibi” e quella di “allenarsi in palestra per restare in forma”. Insomma il suo obiettivo fin dall’inizio è sempre stato quello di trasformare Bianca in un clone di Kim. E per  molti c’è già riuscito.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY