[gtranslate] DAMIANO DAVID DEI MÅNESKIN ORA CON DOVE CAMERON È PROPRIO UN GRANDE GRANDE AMORE - WHAT-U

ph. FilmMagic

Damiano David dei Måneskin sabato 3 febbraio ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso con la fidanzata Dove Cameron all’annuale gala pre-Grammy di Clive Davis al Beverly Hilton di Beverly Hills, in California. Il musicista, 25 anni e l’attrice, 28 anni, sono apparsi felici e sorridenti, e così innamorati da non riuscire a trattanersi dal darsi un bacio, anzi un lungo bacio, davanti a uno stuolo di fotografi che hanno immortalato una romanticicissima scena.    

I due poi hanno continuato a flirtare e scambiarsi sguardi amorevoli prima di farsi strada all’interno della festa alla quale hanno partecipato tante celebrità come Megan Thee Stallion, Machine Gun Kelly, Lenny Kravitz, Avril Lavigne, Jon Bon Jovi, Lana Del Rey, Shania Twain e Dua Lipa. Entrambi  elegantissimi, Cameron con un abito a corsetto senza spalline lungo fino al pavimento di Salih Balta, David con una giacca grigia e pantaloni abbinati, completi di camicia bianca e papillon nero, entrambi hanno attirato a lungo l’attenzione di tutti.  La coppia ha scatenato per la prima volta voci sulla loro storia d’amore nel settembre 2023, quando Cameron è stata immortalata in prima fila particolarmente emozionata e coinvolta durante le permormance del frontman al concerto dei Måneskin al Madison Square Garden di New York City. Scena che si è ripetuta anche durante un altro spettacolo della band in Brasile nel novembre 2023. Un altro scambio appassionato di baci tra loro è stato immortalato a Bondi Beach a Sydney, in Australia, e gli scatti sono stati pubblicati  la rivista italiana Chi. David è stato precedentemente legato alla influencer Giorgia Soleri, mentre Cameron è stata fidanzata 4 anni con Thomas Doherty,  suo co-protagonista in Descendants.

David e Cameron nonostante siamo stati entrambi molto impegnati con i loro rispettivi  progetti musicali, lei ha pubblicato la prima parte del suo ultimo album, Alchemical: Volume 1, a novembre, mentre lui con la sua band il mese scorso ha terminato il RUSH! World Tour, la tournée mondiale che lo ha portato per la prima volta esibirsi nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti, toccando i templi della musica internazionale come il Madison Square Garden a New York.

La 66esima edizione dei Grammy Awards andrà in onda in diretta domenica dalla Crypto.com Arena di Los Angeles alle 20:00 ET ossia tra poco più di 3 ore o alle 17:00 PT su CBS e Paramount+.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY