[gtranslate] RECORD DI ACCOLTELLAMENTI IN GRAN BRETAGNA - WHAT-U

È record di accoltellamenti mortali in Gran Bretagna. Lo certifica l’Office for National Statistics (Ons), pubblicando oggi dati elaborati sui crimini denunciati in Inghilterra e Galles fra il marzo 2017 e il marzo 2018. Gli omicidi all’arma bianca sono risultati essere in totale 285: una cifra mai raggiunta dal lontano 1946, in oltre 70 anni di raccolta di rilevazioni statistiche in materia.
    Vittime e aggressori sono in gran parte giovani e maschi, evidenzia l’Ons, che registra fra alcune delle altre fattispecie 106 episodi di persone uccise con percosse, 56 strangolate, 34 vittime di esplosioni e 26 di colpi d’arma da fuoco.
    Due settimane fa la stessa Ons aveva confermato, sulla base di rapporti di polizia, un boom complessivo di reati su base annua in Inghilterra e Galles (oltre quota 5,7 milioni), con un incremento degli omicidi totali da 649 a 739 e un’impennata nell’uso dei coltelli: concentrato nelle periferie urbane di città come Londra, fra le minoranze e da parte di gang giovanili.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY