WANDA NARA SMENTISCE LA GRAVIDANZA E SI PREPARA PER I NUOVI PIANI - WHAT-U

Visualizza questo post su Instagram

Grazie @donatella_versace ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara non è incinta. Arriva la smentita riguardo alle voci di una sesta gravidanza, circolate nei giorni scorsi tramite il suo avvocato Ana Rosenfeld, ospite del programma tv argentino Los Angeles de la Mañana, . Tutta colpa di un post dove mostrava un piatto con sei empanadas, che ha fatto credere che il numero dei suoi figli, 3 avuti con Massimo Lopez e 2 con Icardi potesse aumentare. E poi di un altro scatto dove la super sexy Wanda sembrava abbia un accenno di pancetta.

Voci vicino alla coppia hanno fatto sapere che per Mauro il numero 5 è perfetto, ma l’amore per Wanda è così grande che anche l’arrivo di un sesto figlio di sicuro non potrebbe essere un problema, ma semmai una grande gioia. Al momento però la Nara sembra avere progetti, che la dividono come sempre nel due versione di soubrette e procuratrice. Anche perché c’è chi la preferisce in un modo chi nell’altro, ma nell’agenda di Wanda al momento le priorità sono solo due: il vaglio di una proposta di una Tv argentina che la vorrebbe protagonista itinerante in un programma che la porterebbe a viaggiare per il mondo e poi l’esame da procuratrice, che però dovrebbe però sostenere entro e non oltre il 31 dicembre. E poi ci sono i bambini da seguire, Mauro. Ce la farà Wanda a coprire tutti questi impegni? C’è chi giura di sì. Intanto Wanda continua a divertirsi a mostrarsi sempre più sexy sui Social.

Sul fronte Tiki Taka sembrerebbe che l’avvenente Wanda sia fra le presenze confermate. Ma al momento il condizionale è d’obbligo perché in realtà la sua presenza non sembrerebbe così scontata, visto che rumors dicono che andrà ad occupare gli scranni di Amici Vip che dovrebbe partire tra fine settembre e inizio ottobre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY