REGNO UNITO, FUNZIONARI DEL GOVERNO PUBBLICANO PER ERRORE GLI INDIRIZZI DI CASA DI OLTRE 1.000 STAR - WHAT-U

Tutte le star, oltre 1.000, che venerdì scorso hanno ricevuto onori speciali dal Governo Britannico per il loro lavoro, in particolare per merito, servizio o coraggio, tra le quali i cantanti Elton John e Olivia Newton-John, hanno subito la beffa di vedere pubblicati online i loro indirizzi di casa per circa un’ora in concomitanza con la pubblicazione da parte dell’ufficio del governo dell’elenco delle persone premiate. Una ricorrenza che di prassi viene celebrata 2 volte l’anno: poco prima di Capodanno e il sabato di giugno, quando viene celebrato ufficialmente il compleanno della regina Elisabetta II. Questa volta però qualcosa è andato storto.

“Le informazioni sono state rimosse il più presto possibile”, ha dichiarato l’Ufficio del Governo in una nota. “Ci scusiamo con tutte le persone colpite e stiamo esaminando come è successo.” I funzionari hanno detto che le persone saranno contattate per l’errore. Ora però il Governo potrebbe rischiare una multa per violazione della privacy.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY