[gtranslate] RENATO ZERO A 'VERISSIMO' RACCONTA IL SIGNIFICATO DEI SUOI 70 ANNI - WHAT-U

“Fuggirò per una destinazione ignota. Il compleanno per me è tutti i giorni. Ogni volta che apro gli occhi. Mi festeggio con una buona colazione, una passeggiata e facendo una visita agli amici”, queste le parole di Renato Zero, anticipate da What-u, dell’intervista che oggi l’artista farà a ‘Verissimo’, il Talk-show condotto da Silvia Toffanin, ogni sabato pomeriggio su Canale 5 in diretta live con ospiti e interviste esclusive.

Per parlare dei suoi 70 anni che compirà il 30 settembre. Un compleanno importante che l’artista ha deciso di celebrare con ‘Zerosettanta’, una grande opera divisa in tre album di inediti che Canale 5 celebrerà con uno speciale in prima serata, in onda martedì 29 settembre.

Silvia Toffanin, che gli chiede se abbia fatto un bilancio della sua intensa vita e carriera, Renato ha risposto: “I bilanci non devono essere tardivi, se no le cose si accumulano. Bisogna avere il coraggio di guardarsi dentro, per questo io faccio un bilancio tutte le sere, rifletto e mi rammento di contattare qualcuno che ha bisogno del mio aiuto”.

Una carriera ricca di successi, una famiglia splendida, una paternità arrivata a 53 anni con l’adozione di Roberto. Parlando di amore, l’artista ha detto: “La vita va condivisa perché ha tutto un altro sapore che in solitudine ma, anche se sono single, non sono solo, perché sono abitato da tutti”.

A chi gli diceva ‘sei uno zero’, Renato oggi risponde: “Li ho fregati tutti. Oggi sono soddisfatto. Ho ricevuto tante porte in faccia, tante offese, il lavoro è stato duro, però c’è anche stato e c’è tanto amore dietro e davanti alle mie spalle”.

E infine, commentando le immagini in anteprima dello speciale di Canale 5, Renato Zero ha confessato: “Mi commuovo. A volte mi sento inadeguato rispetto a tutto l’affetto che mi riserva il pubblico. In fondo volevo solo esistere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY