RIHANNA SI PREPARA PER IL SUPER BOWL - WHAT-U

Il countdown  del Super Bowl 2023 è arrivato quasi al termine del countdown. Lo sanno bene gli appassionati italiani di football americano.  L’edizione numero 57 della finalissima del campionato NFL – si giocherà nella notte italiana tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio: inizio previsto alle 00:30 (ora italiana) di lunedì 13 e sarà visibile anche in diretta tv gratis e in chiaro: a trasmetterlo sarà la Rai, che per l’occasione ha inserito il match in palinsesto su Rai 2 (in HD su digitale terrestre e Tivùsat e ora anche al numero 102 di Sky). Inoltre, come per tutte le partite giocate durante la stagione – il Super Bowl sarà trasmesso in Italia anche da DAZN in streaming: per seguirlo da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare l’evento dedicato alla partita nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata). La finalissima quest’anno si giocherà al State Farm Stadium di Glendale in Arizona: ad affrontarsi nel match saranno Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles (rispettivamente campioni di AFC e NFC). E quest’anno l’evento sportivo più seguito negli USA, vanta la presenza di una grande star Rihanna che durante l’intervallo ossia nell’ Halftime Show intratterrà il pubblico con i suoi successi discografici.

“La scaletta è stata la sfida più grande. Questa è stata la parte più difficile, più difficile. Decidere come massimizzare 13 minuti ma anche festeggiare: ecco cosa sarà questo spettacolo. Sarà una celebrazione del mio catalogo nel modo migliore in cui avremmo potuto metterlo insieme”, ha detto Rihanna. Ieri, giovedì 9 febbraio, in un’anteprima media prima del match di domenica tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs, la superstar della musica e neomamma parlando della sua apparizione – il primo evento dal vivo dopo sette anni – ha detto che “le è sembrata l’occasione arrivata al momento giusto”. La cantante inizialmente aveva detto che non era sicura di accettare la sfida di esibirsi appena tre mesi dopo il parto, ma poi trattandosi di un’occasione unicaha detto di sì. “Ma quando diventi mamma, succede qualcosa in cui senti di poter affrontare il mondo, puoi fare qualsiasi cosa”, ha detto Rihanna. “Il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici del mondo. Una sfida esaltante da non perdere”. Il Super Bowl però  rappresenta uno dei momenti più attesi non solo per gli sportivi, ma anche dalle principali case di distribuzioni cinematografiche, che ogni anno sfruttano gli incredibili ascolti televisivi per proiettare spot e trailer dei titoli più attesi. La Warner Bros, per esempio che torna dopo molti anni protagonista della manifestazione rilascerà il primo trailer ufficiale del film The Flash (definito da James Gunn come “uno dei migliori cinecomic di sempre”). Confermata anche la presenza di Universal, che lancerà la campagna marketing di Fast X, in uscita a maggio. Non ci sono certezze invece riguardo ai prodotti che Disney deciderà di presentare al Super Bowl 2023. Secondo Deadline, è lecito aspettarsi spot o trailer per i prossimi due film dei Marvel Studios, Ant-Man and the Wasp: Quantumania (15 febbraio) e Guardians of the Galaxy Vol. 3 (3 maggio). Quasi scontata anche la presenza del live action La Sirenetta (24 maggio) e Elemental (16 giugno). Possibili ma non confermati, infine, i trailer di Indiana Jones e la Ruota del Destino e The Marvels.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY