[gtranslate] LA SONY PICTURES SI AGGIUDICA CON 50 MILIONI DI DOLLARI, I DIRITTI MONDIALI DI "A BIG BOLD BEAUTIFUL JOURNEY - WHAT-U

Questa è una delle notizie più chiacchierate ora ad Hollywood. La Sony Pictures ha acquisito i diritti mondiali di A Big Bold Beautiful Journey, una storia d’amore fantasy con Margot Robbie e Colin Farrell, nel primo grande accordo dell’European Film Market di Berlino. Cinquanta milioni di dollari, secondo il sito Deadline, che è stato il primo a riportare la notizia della vendita, sarebbe la cifra pagata dal colosso giapponese dell’entertainment per il copione di A Big Bold Beautiful Journey in cui accanto alla Robbie dovrebbe recitare l’attore irlandese Colin Farrell, che l’anno scorso ha sfiorato la vittoria agli Oscar con la sua performance nel film Gli spiriti dell’isola (The Banshees of Inisherin) scritto e diretto da Martin McDonagh.

Il film sarà diretto da Kogonada, che ha anche diretto la serie TV Pachinko e il film di fantascienza After Yang. Lo sceneggiatore di The Menu, Seth Reiss ha scritto la sceneggiatura. A Big Bold Beautiful Journey segna il ruolo successivo di Robbie dopo Barbie, il blockbuster da 1 miliardo di dollari da lei anche prodotto. I dettagli della trama sono tenuti nascosti, ma il film viene anticipato come “una storia fantasiosa di due sconosciuti e dello straordinario viaggio emotivo che li collega”. La produzione inizierà questa primavera in California.

Dan Friedkin, Bradley Thomas e Ryan Friedkin della Imperative Entertainment produrranno A Big Bold Beautiful Journey assieme a Reiss e Youree Henley. I produttori esecutivi includono Kogonada, Ilene Feldman e Ori Eisen della Original Films. Il film è finanziato da 30West.

“Ogni tanto in questo lavoro leggi una sceneggiatura così speciale e originale, che voli fino all’ultima pagina, ispirato ed edificante”, ha dichiarato Tom Rothman, presidente e amministratore delegato del Motion Picture Group della Sony Pictures. “A Big Bold Beautiful Journey di Seth Reiss, è una di queste sceneggiature e assieme allo straordinario regista Kogonada, al cast perfetto di Colin e Margot e ai produttori di altissimo livello Bradley Thomas, Dan Friedkin e Ryan Friedkin, è un progetto che arriva dal paradiso. Crediamo che il pubblico sia alla disperata ricerca di originalità e ci sentiamo onorati e grati a tutti i soggetti coinvolti per aver vinto”. Imperative Entertainment ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con il nostro buon amico, Tom Rothman, e il grande team di Sony. Crediamo fermamente nell’esperienza cinematografica, che è la specialità di Sony, e siamo entusiasti che la creazione di Kogonada sarà apprezzata sul grande schermo”.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY