[gtranslate] WILLIAM E HARRY DI NUOVO ASSIEME PER L'INAUGURAZIONE DELLA STATUA DEDICATA A MAMMA DIANA - WHAT-U

Fonte: Afp

Il primo luglio, in occasione di quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno di Lady Diana, al Sunken Garden a Kensington Palace nella capitale britannica si festeggerà l’inaugurazione della statua a lei dedicata. Un evento molto atteso perché da quando più di un anno fa Harry e Meghan hanno detto addio ai doveri reali questo di fatto rappresenta il secondo incontro tra i due e secondo il Daily Telegraph che cita fonti ben informate il principe William e il principe Harry avranno un incontro privato dopo la cerimonia.  C’è chi dice che i due fratelli in occasione di questo evento così speciale faranno pace e chi invece sostiene che dopo l

Al funerale del nonno il principe Filippo (9 aprile 2021)

Robert Lacey, storico e autore del libro ‘Battle of Brothers: William, Harry and the Inside Story of a Family in Tumult’, a Vanity Fair, ha detto: “La gente non dovrebbe aspettarsi una rapida risoluzione del conflitto perché i due stanno litigando su convinzioni fondamentali. È una questione di amore contro doveri, con William che difende i doveri e il concetto di monarchia come lui li vede”. E poi cosa di non poco conto sono i nuovi affetti di Harry. L’amore verso sua moglie che gli è sempre vicino e che da quando è entrata a fare parte della famiglia reale invece di adattarsi ai doveri di Corte ne ha preso le distanze e le ha fatte prendere anche a Harry. Quando Harry ha sposato Meghan poco più di tre anni fa, i due sembravano destinati a essere figure centrali nel futuro della casa reale. William e sua moglie, Kate, insieme a Harry e Meghan – ci hanno fatto sognare una new age della monarchia, che dopo i tumultuosi anni ’90 e il divorzio e successiva morte della principessa Diana, aveva avuto un periodo di declino. Ma la regina Elisabetta che non si è mai fatta trovare impreparata ai cambiamenti ed è riuscita a risalire la china, in barba a chi avrebbe voluto scrivere la parola the end sul suo regno. Persino Carlo è riuscito a riconquistare il cuore dei suoi sudditi che lo hanno perdonato anche quando dopo la scomparsa di Lady Diana, è venuto allo scoperto con Camilla. Anche perché a Camilla aveva dovuto rinunciare per dovere di corte. E vedere ora Carlo sorridere ed essere così felice accanto a Camilla, ha fatto sì che tutti riuscissero a girare una pesante pagina di storia nel Regno Unito.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY