[gtranslate] HARRY COMPLEANNO SENZA IL FRATELLO WILLIAM, KATE E NIPOTI - WHAT-U

di Eva Scott

La notizia che il duca di Cambridge, più semplicemente William non sia riuscito a partecipare alla call di famiglia via Zoom, organizzata dal principe Carlo e dalla regina, alcuni giorni fa, per la precisione il 15 settembre, per fare gli auguri al fratello Harry, è stato confermata.

William ha inviato solo ‘i suoi migliori auguri’, perché impegnato in altre attività che ufficialmente gli hanno impedito di essere farsi trovare online davanti allo schermo di un pc assieme al resto della famiglia e alla moglie Kate, naturalmente.

Quali erano queste attività improcastinabili? Il giorno del compleanno di Harry, il  duca  e la  duchessa  di Cambridge sono stati visti fare bagel al famoso Beigel Bake, una panetteria e un negozio aperti 24 ore su 24, fondata nel 1974, in Brick Lane a Spitalfields, Londra, Inghilterra, il cui menu è incentrato sui beigel, cotti nel tradizionale stile ebraico con ripieni come carne di manzo salata calda con senape, aringhe tritate, crema di formaggio e salmone. Casualità, non casualità, non si sa quale sia la verità, certo è che William in passato non avrebbe per nulla al mondo saltato un appuntamento così importante, tantomeno per un impegno che avrebbe potuto procastinare ad altra data. Lui che è sempre stata l’ala protettrice di Harry a cui ha teso sempre una mano in moltissime occasioni. Ma poi è arrivata Meghan, che come succede in tante altre famiglie, non necessariamente blasonate, pian piano ha allontanato il marito dalla vita di Corte e dalla sua famiglia di origine per lei troppo tradizionale, per catapultarlo in tutt’altra dimensione e vita. Quella di una coppia reale moderna, che Meghan ha sempre anelato. Un distacco che ha anche permesso a Meghan di riconquistare la poll position e non stare sempre un passo indietro a Kate.

Tuttavia, la chiamata a Harry, Meghan e al piccolo Archie, che ora vivono a Montecito, in California pare sia stata comunque molto piacevole, ha rivelato un insider al The Sun. Harry ha ammesso di sentire molto la mancanza dei suoi famigliari. “Meghan ha preparato una torta e Harry ha spento le candeline. Anche Archie come il papà ha poi soffiato sulle candeline facendo scoppiare tutti a ridere.

La fonte anonima ha poi detto al The Sun: “Era un po ‘imbarazzante che William e Kate non fossero lì”. E riguardo l’assenza dei duchi di Cambridge Buckingham Palace non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Le voci non ufficiali fanno sapere che William abbia fatto una litigata furiosa con il fratello quando ha saputo prima via stampa e non previamente con una telefonata interlocutoria della sua decisione di lasciare il Regno Unito per migrare in Canada. E si dice che le cose siano peggiorate con l’uscita del libro ‘Finding Freedom’, che è stato scritto con l’approvazione dei Sussex, dove si fa riferimento ad alcuni incontri fra cognati di cui Meghan ha ricordato solo gli aspetti negativi.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY