HARRY COMPLEANNO SENZA IL FRATELLO WILLIAM, KATE E NIPOTI


di Eva Scott

La notizia che il duca di Cambridge, più semplicemente William non sia riuscito a partecipare alla call di famiglia via Zoom, organizzata dal principe Carlo e dalla regina, alcuni giorni fa, per la precisione il 15 settembre, per fare gli auguri al fratello Harry, è stato confermata.

William ha inviato solo ‘i suoi migliori auguri’, perché impegnato in altre attività che ufficialmente gli hanno impedito di essere farsi trovare online davanti allo schermo di un pc assieme al resto della famiglia e alla moglie Kate, naturalmente.

Quali erano queste attività improcastinabili? Il giorno del compleanno di Harry, il  duca  e la  duchessa  di Cambridge sono stati visti fare bagel al famoso Beigel Bake, una panetteria e un negozio aperti 24 ore su 24, fondata nel 1974, in Brick Lane a Spitalfields, Londra, Inghilterra, il cui menu è incentrato sui beigel, cotti nel tradizionale stile ebraico con ripieni come carne di manzo salata calda con senape, aringhe tritate, crema di formaggio e salmone. Casualità, non casualità, non si sa quale sia la verità, certo è che William in passato non avrebbe per nulla al mondo saltato un appuntamento così importante, tantomeno per un impegno che avrebbe potuto procastinare ad altra data. Lui che è sempre stata l’ala protettrice di Harry a cui ha teso sempre una mano in moltissime occasioni. Ma poi è arrivata Meghan, che come succede in tante altre famiglie, non necessariamente blasonate, pian piano ha allontanato il marito dalla vita di Corte e dalla sua famiglia di origine per lei troppo tradizionale, per catapultarlo in tutt’altra dimensione e vita. Quella di una coppia reale moderna, che Meghan ha sempre anelato. Un distacco che ha anche permesso a Meghan di riconquistare la poll position e non stare sempre un passo indietro a Kate.

Tuttavia, la chiamata a Harry, Meghan e al piccolo Archie, che ora vivono a Montecito, in California pare sia stata comunque molto piacevole, ha rivelato un insider al The Sun. Harry ha ammesso di sentire molto la mancanza dei suoi famigliari. “Meghan ha preparato una torta e Harry ha spento le candeline. Anche Archie come il papà ha poi soffiato sulle candeline facendo scoppiare tutti a ridere.

La fonte anonima ha poi detto al The Sun: “Era un po ‘imbarazzante che William e Kate non fossero lì”. E riguardo l’assenza dei duchi di Cambridge Buckingham Palace non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Le voci non ufficiali fanno sapere che William abbia fatto una litigata furiosa con il fratello quando ha saputo prima via stampa e non previamente con una telefonata interlocutoria della sua decisione di lasciare il Regno Unito per migrare in Canada. E si dice che le cose siano peggiorate con l’uscita del libro ‘Finding Freedom’, che è stato scritto con l’approvazione dei Sussex, dove si fa riferimento ad alcuni incontri fra cognati di cui Meghan ha ricordato solo gli aspetti negativi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!