HARRY TORNA DA OPRAH E METTE IN ALLERTA LA CASA REALE - WHAT-U

Sabato scorso la visita che il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto a Oprah Winfrey nella sua casa di Montecito, in California, ha fatto allertare tutti i membri della famiglia reale.

La coppia, che è amica intima di Winfrey, è arrivata dalla loro vicina casa da 14,7 milioni di dollari su una Range Rover nera. Il duca e la duchessa del Sussex hanno trascorso circa un’ora con l’anchor woman ha detto una fonte al Daily Mail, che ha ottenuto anche le foto della coppia durante il viaggio a bordo della lussuosa auto.

Non è noto se la loro visita alla tenuta di Winfrey fosse per affari o per piacere, ma l’incontro potrebbe anche significare che i tre si stiano per mettere ‘accordo per un’altra intervista bomba.

Nel marzo 2021 Harry e Meghan intervistati dalla Winfrey avevano fatto notizia quando l’ex attrice ha affermato che i membri della famiglia reale avevano “preoccupazioni” su quale sarebbe stato il colore della pelle del figlio. La Markle ha anche rivelato di aver avuto pensieri suicidi dopo il suo ingresso nella famiglia reale nel maggio 2018 e di non aver ricevuto alcun aiuto da Buckingham Palace.

Nuovi progetti

Si dice che Harry e Meghan stiano lavorando a un docuserie più personale che potrebbe avere un titolo del tipo “A casa con il Duca e la Duchessa di Sussex” e che potrebbe salpare in streaming sulla piattaforma di Netflix rima della fine dell’anno. Ovviamente, neanche a dirlo, i rappresentanti di Netflix e i Sussex hanno rifiutato di commentare il progetto quando sono stati interpellati dal Times.

Non è la prima volta però che il principe britannico e l’ex attore di “Suits” negano la loro partecipazione a un progetto in cui è stato poi rivelato che erano coinvolti. Harry e Meghan hanno anche affermato di “non aver contribuito” alla biografia del 2020 “Finding Freedom, ” ma ha rivelato in tribunale l’anno scorso che l’hanno fatto (Meghan ha dovuto scusarsi per aver dimenticato di aver fornito “note informative” a un aiutante chiave in contatto con gli autori del libro, Ndr). I dettagli sui docuserie Netflix “sono nell’aria”, ha detto un produttore a Page Six, e la tempistica è ancora in discussione. Secondo quanto riferito, Netflix vorrebbe che la serie arrivasse alla fine di quest’anno, quando Harry prevede di pubblicare il suo tanto atteso (anche se presumibilmente molto controverso oltre che ben pagato visto che gli frutterà 20 milioni di dollari, Ndr ) libro di memorie. Tuttavia, secondo quanto riferito, il team, i Sussex hanno già fatto sapere che preferiscono che la serie vada in onda il prossimo anno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!